fbpx
Anime & Manga News

Assassins Pride debutterà ad ottobre

L’account Twitter della rivista Ultra  Jump ha rivelato tramite un’immagien che l’adattamento anime della sdswerie di light novel Assassins Pride di Kei Amagi debutterà ad ottobre. Lo studio EMT Squared (Rainy Cocoa) produce l’anime.

Sinossi:

Nel mondo solo gli aristocratici hanno il potere di combattere i mostri chiamati mana. Un giovane di nome Kufa viene inviato come tutor a trovare il potere di Mareida, una ragazza fastidiosa nata nella famiglia di un duca. Se la ragazza non avrà talento – lui dovrà assassinarla. Questo è il lato oscuro di questo compito…

Amagi ha lanciato la serie con le illustrazioni di Nino Ninomoto nel 2016. La serie è composta al momento da 8 volumi. Yoshie Katou (Shindere Shoujo to Kodoku na Shinigami) ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel 2017. Il manga è al momento composto da 45 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments