Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, nuove informazioni sull’attesa quarta stagione dall’ultimo numero di Jump

Sul numero 29 di quest0anno di Weekly Shounen Jump sono state rivelate delle nuove informazioni sulla quarta stagione dell’adattamento anime del mmanga My Hero Academia di Kouhei Horikoshi. Tra le nuove informazioni rivelate ci sono una preview della prima visual della stagione (ritraentee Deku, Mirio, Sir Nighteye, Chisaki e Eri), i character design di Sir Nighteye e Bubble Girl. Rie Murakawa darà voce a quest’ultima.

tumblr pt15wyhBWL1rzp45wo1 1280
La nuova stagione andrà in odna a èpartire dal 12 ottobre.

Le prime tre stagioni sono disponibili in versione originale sottotitolate su VVVVID. Ilo manga oeriginale viene pubblciato in Italia da Star Comics.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi