Dr Commodore
LIVE

Morto Patrick Munnik, produttore esecutivo di Guerrilla Games

Ci ha lasciati Patrick Munnik, lead producer di Guerrilla Games

Uno dei membri più importanti di Guerrilla Games, Patrick Munnik, ci ha lasciati all’età di 44 anni. A comunicare la triste notizia è stata direttamente la software house, conosciuta per Killzone o Horizon Zero Down, titoli a cui ha partecipato attivamente lo stesso Patrick.

Patrick Munnik

Il team di Guerrilla Games si è limitato a comunicare la  notizia del decesso, avvenuto il 10 Giugno 2019, senza però dare ulteriori informazioni sulla causa, lasciando i fan atterriti e in lutto.

Patrick, dopo essere entrato in Guerrilla Games nel 2011, ha lavorato a titoli come Killzone: Shadowfall, titolo uscito nel 2013 in concomitanza con il lancio di PS4, e al tanto acclamato Horizon Zero Dawn. Inoltre, stava lavorando ad un nuovo progetto di cui non si sa ancora nulla.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi