Dr Commodore
LIVE

Food Wars! Shokugeki no Souma, annunciata la quarta stagione dell’anime

Tempo fa era stato rivelato che in queste settimane ci sarebbe stato un grande annuncio riguardante  il manga Food Wars! Shokugeki No Soma di Yuuto Tsukuda (storia), Shun Saeki (disegni) e Yuki Morisaki. Ebbene oggi sul nnumero 29 di quest’anno di Weekly SShounen Jump è stato infatti annunciata lam quarta stagione dell’adattamento anime del manga. La stagioen si intitolerà “Shokugeki no Souma – Shin no Sara” e andrà in onda a partire da ottobre.

E non solo: è stato inoltre annunciato che il manga avrà altri tre capitoli che verranno pubblicati sulla rivista Jump GIGA con il titolo “Shokugeki no Souma – Le dessert“.

tumblr pt0xv02Oen1rzp45wo2 1280

 

Il manga è iniziato enl novembre 2012, e finroa conta ll’attivo più di 300 capitoli e 35 volumi. In Italia il manga viene pubblicato da Goen. L’adatatmento anime del manga è composto da 3 stagioni. Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, mentre la terza è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi