Dr Commodore
LIVE

Dynit annuncia Weathering with You, il nuovo film di Makoto Shinkai

Poco fa Dynit ha annunciato l’acquisizione del nuovo film di Makoto Shinkai, Weathering with You (Tenki no Ko). Il film arriverà presto nei cinema italiani.

Sinosi:

L’estate del suo primo anno al liceo, Hodaka fugge dalla sua remota isola natale per andare a Tokyo. Qui si ritrova rapidamente a dover affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. Il tempo è insolitamente cupo e piovoso, quasi a suggerire il futuro che lo attende. Un giorno, Hodaka incontra Hina ad un angolo di strada affollato di gente. Questa ragazza brillante e volitiva possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

Weathering with you poster2 min

Weatheriung with You verrà distribuito nei cinema giapponesi il 19 luglio. Shinkai dirige e scrive il film, che è prodotto dallo studio CoMix Wave Films. Il regista è inoltre creditato all’opera originale. Masayoshi Tanaka (Your Name.Ano HanaDarling in the FranXX) cura il design dei personaggi, Atsushi Tamura (Il Ritorno del GattoMobile Suit Gundam: The Origin) è il direttore delle animazioni e Hiroshi Takiguchi (Il giardino delle paroleAjin) è il direttore artistico. STORY Inc. è creditata come produttrice. TOHO distribuirà il film. Kotaro Daigo Nana Mori daranno voce ai due protagonisti Hodaka Morishima e Hina Amano.

FOnte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi