Dr Commodore
LIVE

Seven Days War, rivelati tramite il trailer lo studio e la data d’uscita

Il sito ufficiale del film Seven Days War (Bokura no Nanokakan Sensou), adatamento dell’omonimo satirico di Osamu Soda, ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual del film.

tumblr pswzqqLEy41rzp45wo1 1280

Il trailer rivela l’uscita del film nelle sale è prevista per dicembre, e che a pprodurlo è lo studio Ajia-DO.

Yuuta Murano (How NOT to Summon a Demon Lord) dirige il film, Ichiro Okouchi (Code Geass) si occupa della scenggiatura. Keishin si occupa dei design originali dei persoanggi, ccojn Hiroshi SHimizu (Megalobox) che li adatta per l’animazione.

La storia inizia ilo giorno prima dell’inizio delle vacanze estive, quando scompaiono tutti gli alunni di una prima di una scuola media della perfieria di Tokyo. SI tratta di un incidente? Din un rapimento di massa? In realtà i ragazzi si sono nascosti in una fabbrica aabbandonmata situata sul letto deò fiume. I ragazzi iniziano una rivoluzione contro gli adulti da questa “zona di liberazione”. Il film sarà ambientato nel 2020.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi