Dr Commodore
LIVE

Luigi’s Mansion 3, ecco il nuovo trailer e la data d’uscita

Luigi’s Mansion 3 torna a mostrarsi! 

Durante il Direct dell’E3 2019, Nintendo ha finalmente mostrato un nuovo trailer di Luigi’s Mansion 3, attesissima esclusiva Nintendo Switch con protagonista il baffuto fratello dell’iconico Mario. Ecco il video:

Luigi’s Mansion 3, nuova iterazione dell’amatissima saga della Grande N iniziata su Gamecube e proseguita, con risultati altalenanti, su Nintendo 3DS, arriverà su Nintendo Switch durante il corso dell’anno corrente.

Il titolo presenterà nuove features tra varie abilità, inclusa la possibilità di creare un Luigi in versione “slimer” chiamata Gooigi, che garantirà accesso ad aree impossibili da esplorare altrimenti ed altre possiblità di gameplay.

Presentata anche una nuova modalità, denominata Scarescraper.
Pronti a tornare ad acchiappare fantasmi in compagnia di Luigi in un hotel infestato? Quanto lo attendete? Fatecelo sapere!

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi