Dr Commodore
LIVE

How Heavy Are the Dumbbells You Lift?, online il PV

Il sito ufficiale della serie How Heavy Are the Dumbbells You Lift? (How much heavy dumbells can you lift? o Dumbell Nan Kilo Moteru?), adattamento dell’omonimo manga di  di Yabako Sandrovich (storia) e MAAM (disegni), ha pubblicato il PV dell’anime. Il video è accompagnato dall’openign “Onegai Muscle” eseguita da  Ai Fairouz (voce di Hibiki Sakura) e Kaito Ishikawa (voce di Naruzou Machio).

Sinossi:

Hibiki Sakura è una liceale a cui piace molto mangiare. Quando la ragazza nota che i suoi vestiti iniziano a stringerle intorno alla vita, decide di mettersi a dieta e di iscriversi ad una palestra vicina. Lì incontra la presidentessa del consiglio studentesco della sua scuola, la bella e carismatica Akemi Souryuuin, che ha un fetish per i muscoli. Hibiki inizia così a muovere i passi nel mondo intenso e divertente del sollevamento pesi.

Mitsue Yamazaki (Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Tada-kun wa Koi wo Shinai) dirige la serie presso lo studio Doga Kobo (Watashi ni Tenshi ga Maiorita!Sewayaki Kitsune no Senko-san), e Fumihiko Shimo (New Game!) si occupa della sceneggiatura. Ai Kikuchi (New Game!) si occupa del design dei personaggi. Silver Man Gym presenta il progetto. La serie andrà in onda a partire dal 3 luglio.

Sandrovich e MAAM hanno lanciato il manga sul sito Ura Sunday e sull’app Manga ONE di Shogakukan nel 2016. La serie è al momento composta da 6 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi