Dr Commodore
LIVE

Wolfenstein: Youngblood, ecco il nuovo trailer E3

Ecco il nuovo trailer di Wolfenstein: Youngblood

Durante il suo showcase sul palco dell’E3 2019, Bethesda ha mostrato al pubblico un nuovo e spettacolare trailer di Wolfenstein: Youngblood, nuova iterazione della storica saga che vedrà protagoniste le due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz e che, stando a quanto dichiarato durante la conferenza, sarà il più grande capitolo di Wolfenstein mai creato. Ecco il trailer:

Il gameplay di Wolfenstein: Youngblood, stando alle parole di Bethesda, è stato inoltre totalmente riscritto per offrire un’esperienza che punti tutto o quasi sulla cooperazione.

Wolfenstein: Youngblood è un nuovo gioco cooperativo annunciato all’evento Bethesda BE3 2018. Il gioco è ambientato nel 1980, 19 anni dopo la seconda rivoluzione americana scatenata da B.J. Blazkowicz in Wolfenstein II: The New Colossus.

Wolfenstein: Youngblood vedrà la seconda generazione Blazkowicz alle prese con la lotta contro i nazisti. Giocate nei panni di una delle figlie gemelle di B.J. Jess e Soph alla ricerca del padre, scomparso nella Parigi occupata dai nazisti.

Sono passati due decenni da quando B.J. Blazkowicz ha chiamato a raccolta la resistenza e dato il via alla seconda rivoluzione americana in Wolfenstein II: The New Colossus. Ma la battaglia non è ancora finita. B.J. è scomparso in una Parigi occupata dai nazisti, e spetta alle sue figlie portare avanti la battaglia in Wolfenstein: Youngblood

Vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood arriverà su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch ed Xbox One a partire dal 26 Luglio 2019.

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi