Dr Commodore
LIVE

Annunciato il nuovo capitolo della saga di Tales of: Tales of Arise

Microsoft ha annunciato durante la sua conferenza all’E3 il nuovo capitolo della saga Tales of: Tales of Arise. Il gioco è stato presentato da un trailer, ed è stato confermato che il gioco uscirà nel 2020.

Il gioco sarà ambientato su due diversi pianeti chiamati Dahna e Rena. Rena negli ultimi 300 anni ha governato su Dahna, sottraendone le risorse e spogliando gli abitanti della loro dignità. La cosa è però sconosciuta agli abitanti dello sfortunato pianeta, che hanno sempre venerato Rena come una terra divina e giusta. I protagonisti di quest’avventura sono due persone nate in mondi diversi che vogliono cambiare il destino e dar vita ad un nuovo futuro.

Commodoriani siete pronti a tornare a giocare un capitolo della saga Tales of? Come vi sembra il primo trailer? Scrivetecelo nei commenti.

Fonti: 1, 2.

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi