Dr Commodore
LIVE

Orion: Bethesda presenta la nuova tecnologia per lo streaming videoludico

Bethesda presenta Orion, la nuova tecnologia per lo streaming videoludico 

Si è conclusa ormai da qualche ora la conferenza Bethesda, tenutasi sul palco dell’E3 2019, e, oltre ai giochi mostrati, è stata presentata la nuova tecnologia per lo streaming di videogiochi che prende il nome di Orion.

Orion

Secondo quanto detto durante la conferenza, Orion andrà a migliorare la prestazione di ogni gioco per quanto riguarda lo streaming andando a raggiungere una velocità del 20% in più e, quindi, andando a ridurre eventuali problemi di latenza.

La closed beta di Orion sarà disponibile entro fine anno mentre il servizio potrà essere accessibile a tutti verso la prima metà del 2020. 

Ecco di seguito il video della conferenza:

Le informazioni riguardanti questa nuova tecnologia ovviamente non finiranno qui, Bethesda ha promesso che presto tornerà a parlare di essa.

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi