Dr Commodore
LIVE

Annunciato Mosaic con un particolarissimo trailer ufficiale

Annunciato Mosaic! 

Durante la conferenza E3 2019 dedicata al mondo PC, è stato mostrato il primo trailer ufficiale di Mosaic, un ispiratissimo titolo ambientato in quella che sembra una distopia neanche troppo lontana dalla realtà. Il trailer non mostra praticamente nulla, ma offre al giocatore un’ambientazione parecchio particolare ed interessante; un modo dove la dipendenza da smartphone ha raggiunto vette inimmaginabili. Ecco il trailer:

Mosaic arriverà su PC e probabilmente su console nel corso del 2019. Attendiamo la data d’uscita definitiva. Unitamente a questo, è stato presentato un titolo mobile in arrivo su App Store e Google Play Store, che sembra essere la causa del lavaggio del cervello compiuto agli abitanti del mondo di gioco, chiamato BlipBlop.

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi