Dr Commodore
LIVE

Machikado Mazoku, rivelate le artiste che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime

Il sito ufficiale della serie  Machikado Mazoku, adattamento dell’omonimo amnga di Izumo Ito, ha rivelato le artyiste che esegurianno l’opening e la ending dell’anime. Konomi Kohara e Akari Kitou (che nella serie danno voce Yuuko YoshidaMomo Chiyoda), a eseguiranno al opening “Machi KAdo Tangent” come duo shami mamo. Le due eseguiranno anche la ending “Korou Machi Kado” isneime a Minami Takahashi Tomoyo Takayanagi (voci di Lilith e Mikan Hinatsuki.).

tumblr ps1iscPRNO1rzp45wo1 1280

 

Hiroaki Sakurai (Cromartie High School) dirige al serie presso lo studio J.C. StaffKeichiiro Ouchi si occupa della composizione della serie  e Mai Ohtsuka cura il design dei persoanggi. La serie andrà in ond a partire dall’11 luglio.

La storia del manga segue Yuuko Yoshida, una ragazza di 15 anni che una mattina si sveglia con dei poteri demoniaci, e assume l’alter ego din Shadow Misatress Yuuko. La sua antenata Lilith le affida iil compito di sconfiggere la miko del clan Light: la rragazza magica Momo Chiyoda. Ha le corna e una coda, ma ha meno forza di una normale ragazza.n Ha difficoltà ad alleggerire la “maledizione dell’affitto di 40000 yen”.

Ito ha lanciato il manga sulla rivista nel settembre 2014. La serie è al momento composta da 4 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi