Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy VII Remake, annunciata la data d’uscita

Final Fantasy VII Remake ha una data d’uscita! 

Dopo essere apparso qualche mese fa all’interno dello State of Play di Sony, Final Fantasy VII Remake torna a mostrarsi al pubblico, e questa volta lo fa in grande stile. In occasione del concerto “Final Fantasy VII A Symphonic Reunion” infatti, Square Enix ha pubblicato un nuovo e spettacolare trailer del titolo, che mostra nuove scene inedite oltre all’attesissima data d’uscita.

Il remake di Final Fantasy VII arriverà su PlayStation 4 a partire dal 3 Marzo 2020. Al momento non ci sono notizie riguardanti un possibile approdo del gioco su Xbox One, ma magari stanotte, durante la conferenza Square Enix, ne sapremo qualcosa in più. Cosa pensate di questo trailer? Fatecelo sapere!

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi