Dr Commodore
LIVE

Fallout 76: presentata la modalità Battle Royale

La Battle Royale arriva su Fallout 76! 

Durante la conferenza E3 tenuta da Bethesda, lo studio si è dimostrato più che volenteroso nel tentativo di rilanciare Fallout 76. Tante sono le novità riguardanti il titolo, che vanno dalla presentazione di un nuovo succulento free update sino all’introduzione di una modalità Battle Royale. 

Denominata Nuclear Winter, la nuova modalità di gioco presenta però differenze sostanziali con gli altri battle royale precedentemente visti sul mercato. Novità assoluta è sicuramente la presenza di una massiccia componente di PvE. 

Non c’è dubbio che ci troviamo davanti ad una scelta che farà sicuramente discutere, specialmente se si considera il cammino impervio e praticamente disastroso vissuto da Fallout 76 sin dalla sua uscita.

Il nuovo update, che introdurrà questa modalità BR, arriverà nei prossimi mesi ma la software house ha annunciato che per tutta questa settimana, a partire da lunedì 10, il titolo sarà fruibile gratuitamente con un’assaggio in anteprima della nuova componente tutti contro tutti. Mentre scriviamo la free trial non è ancora disponibile, ma siamo sicuri sarà online nelle prossime ore.

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi