Dr Commodore
LIVE

Annunciato Cris Tales, un tributo ai classici Jrpg

Annunciato Cris Tales! 

Durante la conferenza PC Gaming dell’E3 2019, è arrivato un nuovo interessantissimo annuncio. Pochi minuti fa infatti è stato mostrato il trailer di Cris Tales, un titolo che vuole essere un tributo ai classici Jrpg. Ecco il trailer ufficiale:

Il gioco sembra parecchio interessante, ispirato in maniera più o meno netta a Child of Light, soprattutto per ciò che riguarda il sistema di combattimento. Al momento non c’è ancora una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che il titolo arriverà su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Da questo momento inoltre è possibile scaricare una demo del gioco da Steam. Cosa ne pensate?

Per altre notizie dall’E3 2019 continuate a seguirci su #CommodorE3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e suFacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi