Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts III, ecco il trailer del DLC ReMind

Ecco il DLC di Kingdom Hearts III

Pochi minuti fa Square Enix, prima della sua personalissima conferenza E3, ha pubblicato sui suoi canali social il primo trailer ufficiale del DLC di Kingdom Hearts III, chiamato ReMind. Eccolo:

All’interno del video è possibile notare innanzitutto nuove ed importantissime scene che vanno ad espandere e chiarire la trama del titolo base,  la maggior parte delle quali con protagonista Xigbar, personaggio fondamentale per il presente ed il futuro della saga. Inoltre nel trailer sono presenti sezioni in cui potremo prendere il controllo di Roxas, Aqua e Riku. Più che un DLC, questo ReMind sembra essere una sorta di versione Final Mix di Kingdom Hearts III. Al momento non ci sono notizie riguardo la data d’uscita, se non un generico “Inverno”. Vedremo qualcosa in più durante la conferenza di Square Enix di stanotte? Non possiamo fare altro che aspettare!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi