fbpx
Anime & Manga News

Dai Sato, Taichi Hashimoto e Jin al lavoro su un nuovo anime originale, Listeners

Il musicista e creatore del Kagerou Project Jin, lo sceneggiatore Dai Sato (Ergo Proxy) e TAichi Hashimoto (revisions) sono al lavoro su un nuovo anime intitolato Listeners.

La 1st Place di Jin, la Slow Curve di Hashimoto e la Story Riders di Sato sono ccreditate alla sueprvisione della storia, mentre l’illustratore pomodorosa cjura il design dei eprsoanggi. La Slow Curve si occupa inoltre dalla pianificazione, dellaprpoduzione e della promozione del progetto, secondo quanto dichiarato dalla stessa azienda.

La storia del progetto è ambientato in un mondo dove non esista la musica. Un ragazzo incontra una mmsiteriosa  ragaza di noem Myuu, la quale ha una presa vuota sul proprio corpo. Quando però viene collegata ad un amp, da inizio a qualcosa che potrebbe cambiare il mondo…”Inizia un viaggio fatto di suoni che non potrà mai essere dimenticato“.

Il nuemro di luglio della rivista Newtype conterrà un’intervista ai tre creatori del progetto.

FOnti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments
Tags