Dr Commodore
LIVE

Dai Sato, Taichi Hashimoto e Jin al lavoro su un nuovo anime originale, Listeners

Il musicista e creatore del Kagerou Project Jin, lo sceneggiatore Dai Sato (Ergo Proxy) e TAichi Hashimoto (revisions) sono al lavoro su un nuovo anime intitolato Listeners.

La 1st Place di Jin, la Slow Curve di Hashimoto e la Story Riders di Sato sono ccreditate alla sueprvisione della storia, mentre l’illustratore pomodorosa cjura il design dei eprsoanggi. La Slow Curve si occupa inoltre dalla pianificazione, dellaprpoduzione e della promozione del progetto, secondo quanto dichiarato dalla stessa azienda.

La storia del progetto è ambientato in un mondo dove non esista la musica. Un ragazzo incontra una mmsiteriosa  ragaza di noem Myuu, la quale ha una presa vuota sul proprio corpo. Quando però viene collegata ad un amp, da inizio a qualcosa che potrebbe cambiare il mondo…”Inizia un viaggio fatto di suoni che non potrà mai essere dimenticato“.

tumblr psroweDean1rzp45wo1 1280

Il nuemro di luglio della rivista Newtype conterrà un’intervista ai tre creatori del progetto.

FOnti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi