Dr Commodore
LIVE

Destroy All Humans!, annunciato il remake con un trailer

Il ritorno di Destroy All Humans!

THQ Nordic ha ufficialmente annunciato il remake di Destroy All Humans!, nato originariamente nel lontano 2005 su PlayStation 2 e Xbox e pronto a tornare su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2020. Un trailer ne annuncia l’inaspettato ritorno, ricalcando presumibilmente le prime gesta di Crypto in una veste estetica completamente rinnovata e al passo con i tempi, e mantenendo con probabilità quel gameplay che lo ha contraddistinto dalle altre produzioni di 15 anni fa. In attesa di ulteriori informazioni che ne delineino l’ascesa, gustiamoci insieme il nuovo ed elettrizzante trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=y-1Q86252hg

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi