Dr Commodore
LIVE

Darksiders Genesis, pubblicati il trailer e la sinossi del nuovo capitolo

Una sorpresa che renderà felici numerosi fan della serie. Lo stile, però, sembra quello di un Diablo.

Un recente leak su Amazon, confermato poi dall’ufficialità arrivata qualche minuto dopo l’errore, ha rivelato Darksiders Genesis, il nuovissimo gioco prodotto da THQ Nordic, che non sembra in alcun modo intenzionata a far terminare la saga dedicata ai Cavalieri dell’Apocalisse. Il gioco, sviluppato da Airship Syndicate, lo stesso team di sviluppo di Battle Chasers: Nightwar, viene già dato in uscita per quest’anno su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il nuovo capitolo di Darksiders sembra essere uno spin-off in stile Diablo con una visuale isometrica dall’alto. Già THQ Nordic aveva anticipato di voler annunciare tre giochi a distanza di tre giorni e quindi, dopo l’annuncio di Spongebob, pare che Darksiders Genesis sia il titolo di oggi.

darksiders 4 notizia 2

La sinossi ufficiale di Amazon è la seguente:

“Dall’alba della creazione, il Concilio ha mantenuto l’equilibrio attraverso l’esistenza. Ad eseguire i loro ordini ci sono i Cavalieri, dei Nephilim (potenti esseri generati dall’unione innaturale di angeli e demoni) che si sono impegnati nel Concilio e hanno ricevuto un immenso potere. Tuttavia, questo potere ha un grave costo: ai Cavalieri fu ordinato di usare la loro nuova forza per spazzare via il resto della loro specie. Ciò che seguì fu una sanguinosa battaglia su Eden dove i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Concilio, annientarono i Nephilim. Ancora in balia degli eventi accaduti su Eden, War e Strife hanno ricevuto un nuovo incarico: Lucifero, l’enigmatico e ingannevole re dei demoni, ha pianificato di sconvolgere l’Equilibrio concedendo ai Maestri il potere di dominare i demoni dell’Inferno. War e Strife dovranno dare la caccia a questi maestri e raccogliere informazioni. Darksiders: Genesis è un action adventure che si fa largo tra orde di demoni, angeli e tutto ciò che si trova nel mezzo verso l’Inferno. Genesis offre ai giocatori il loro primo sguardo al mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, oltre a presentare il cavaliere Strife.”

Ecco a voi le prime immagini ufficiali:

 

Cosa ne pensate? Acquisterete questo capitolo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi