Dr Commodore
LIVE

Annunciato anime per il progetto multimediale Rusted Armors

L’accoputn Twitter ufficiale del progetto multimediale Rusted Armors ha annunciaot che il pprogettoavrà un anime. Taiki Sato e Toshiki Masuda riporenderanno i ruoli di Magoichi e di ODa Nobunaga dallo spettacolo teatrale.

Il progetto multimediale è nato nel giugno 201 7 come spettacolo teatrale. Al primo spettacolo teatrale se ne è aggiunto un secondo, Rusted Armors: Tsunagu, andato in scena al Teatro Galaxydi Tokyo los corso giovedì. LO sspettacolo sarà repolicato nella capitale giappoense fino al 16 giugno, per poi essere portato ad Aichi (22-23 giugno) e ad OSaka (27-30 giugno).

tumblr pso3k72fiM1rzp45wo2 1280

Il progetto si è espando finora un manga disegnato da hagi. La pubblicazione è iniziata lo scorrso 15 gennaio sulla rivista Motnhly COmic Gene di Kodansha. Il primo volume è uscito il 27 maggio.

tumblr pso3k72fiM1rzp45wo1 1280

Il progetto racconta del rapporto tra il pistolero Magoichi – capo del gruppo di mercenari Saiki Ikki – e ils signore della guerra dell’era Sengoku Oda Nobunaga. Il pprogetto è supervisionato da Nelke Planning.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi