Dr Commodore
LIVE

Adrian aveva previsto lo scontro tra navi di Venezia

Sentivate la mancanza di Adrian? Questa volta si parla di profezie e di come Adriano Celentano può diventare il nuovo Matt Groening

Se nel mondo c’è il tormentone “i Simpson lo avevano previsto” a breve noi italiani potremo iniziare a dire Adrian lo aveva previsto. In tanti avranno sentito la notizia dello scontro a Venezia tra una nave della MSC Crociere ed il battello San Basilio che ha causato 4 feriti:

Dopo la notizia, a sorpresa, Adriano Celentano ha pubblicato un estratto non ancora andato in onda della serie Adrian. Il video, pubblicato sul sito ilmondodiadriano.it, appare alquanto profetico. Ci viene mostrata, infatti, una nave da crociera andare a sbattere contro Palazzo Ducale. Il video è poi accompagnato da commento “Un motivo per cui i governi dovrebbero cadere. Mi auguro che, dopo questo grave incidente, chi deve decidere decida in fretta e con il coraggio dell’onestà

E le fiamme che si vedono nel video ci ricordano che, forse, Adrian tornerà non prima dell’autunno anche se, molto probabilmente, è una mera consolazione che hanno dato a noi fan di questo capolavoro del trash. In tutto questo aspettiamo il futuro in attesa di dire al prossimo “Adrian lo aveva previsto“, tracotanti di aria di saccenza verso chi non ha dato 2 lire a questa serie.

Commodoriani cosa ne pensate di questa profezia? Credete che il futuro della nostra nazione sia già tutto scritto da forze oscure e che Celentano ha già scoperto i loro piani? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi