fbpx
Anime & Manga News

In/Spectre debutterà in anteprima mondiale al prossimo Anime Expo

Il sito ufficiale della serie In/Spectre (Kyouko Suri), adattamento dell’omonimo manga di Kyou Shirodaira e Chasiba Katase, ha pubblicato un nuvoo PV dell’anime. Il video rivela chje il primo episodio della serie sarà proiettato in anteprima mondiale al prossimo ANime Expo il 5 luglio alle 16:00 (orario americano). All’ebvento sarà presente anche Mamoru Miyano, voce del protagonsita Kurou Sakuragawa.

https://youtu.be/JDfepuIF9ow

Crunchyroll, che coproduce la serie, ha pubblicato una versione sottotitolata in inglese del PV.

Il nnumero di luglio della rivista Monthly SHounen MAgazine ha invece rivelato una nuova visual della’niee, e ha confermato che la sua messa in onda a gennaio 2020.

Kenji Gotoh (Endride, Kiddy Grade) dirige la serie presso lo studio Brain’s Base (Durarara!!Kyoukai no Rinne). Noboru Takagi (Durarara!!Golden Kamuy) scrive la sceneggiatura. Takahoshi Honda(conceptual designer di Kyoukai no Rinne) cura il design dei personaggi ed è il supervisore capo delle animazioni. NAS presenta il progetto. Gli Uso to Chameleon scrivono ed eseguono la opening.

Sinossi:

Alla giovane età di 11 anni, Kotoko Iwanaga è stata rapita per due settimane da degli yokai, i quali le han chiesto di diventare la loro “Dea della Saggezza”, ossia una mediatrice tra il mondo degli spiriti e il mondo degli umani. La ragazza accetta subito la proposta, ma al prezzo del suo occhio destro e della sua gamba sinistra. Nel presente, sei anni dopo, ogni volta che degli yokai hanno dei problemi, vanno da Kotoko per delle consulenze.

Nel frattempo, lo studente universitario ventiduenne Kurou Sakuragawa, ha appena rotto con la sua ragazza perché lui è scappato quando i due hanno incontrato un kappa. Kotoko, che vede quest’avvenimento come la sua occasione, fa subito la sua mossa, sperando di poter sposare Kurou in futuro. Però realizza velocmente che c’è qualcosa in più riguardo al ragazzo. Con questa nuova conoscenza, lei chiede aiuto al ragazzo per risolvere i vari problemi sovrannaturali, e nel mentre spera che lui possa prima o poi reciprocare i suoi sentimenti.

Katase ha lanciato il manga, ispirato da una light novel del 2011 di Shirodaira, sulla rivista Shounen Magazine R di Kodansha nell’aprile 2015. La serie è la prima opera serializzata di Katase. La serie è attualmente composta da 10 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments