Dr Commodore
LIVE

Stranger Things 3: Netflix anticipa l’arrivo della terza stagione con una bellissima locandina illustrata

La terza stagione di Stranger Things sbarcherà su Netflix tra un mese e il colosso dello streaming ha voluto celebrare l’imminente  l’arrivo dell’attesissima nuova serie con una bellissima locandina illustrata. Ve la proponiamo di seguito assieme al trailer del nuovo arco narrativo

stranger things 3

 

https://www.youtube.com/watch?v=YEG3bmU_WaI

Sinossi:

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.
La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Stranger Things 3 arriverà su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile il 4 luglio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi