Dr Commodore
LIVE

Rivelati tre nuovi membri del cast di Infinite Dendrogam

Il sito ufficiale della serie Infinite Dendrogam, adattamento dell’omonima serie di light novel di Sakon Kaidou, ha rivelato tre nuovi membri del cast dcell’anime.
I nuvoi membri del cast sono:

Aoi Yuuki, che doppia Liliana Grandria;

tumblr psgvecgiP51rzp45wo1 1280
NAtsumi HAruse, che doppia Milianne Grandria;

tumblr psgvecgiP51rzp45wo2 1280
Shiori Izawa, che doppia Cheshire;

tumblr psgvecgiP51rzp45wo3 1280

Sinossi:

Nell’anno 2043 è stato rilasciato il primo full-dive VRMMO di successo, “Infinite Dedrogam”. Oltre al replicare perfettamente tutti e cinque i sensi e alle sua altre meccaniche, il gioco promette al giocatore di offrirgli un mondo pieno di possibilità. Quasi due anni dopo, il quasi universitario Reiji Mukudori è finalmente riuscito a comprare una copia del gioco e inizia a giocarci. Con l’aiuto del fratello maggiore Shu e al sistema Embryo, Reiji inizia la sua avventura all’interno del mondo di Infinite Dendrogam. Cosa scoprirà e chi incontrerà all’interno del gioco?

Kaidou ha lanciato la serie nel 2015 sul sito Shousetsuka ni Narou, e Hobby Japan ha pubblicato il primo volume cion le illustrazioni di Taki nell’ottobre 2016. La serie è compsota al momento da 8 volumi. Nel 2016 è iniziato anche un adattamento manga dei romanzi, disegnato da Kami Imai e pubblicato sulla rivista Comic Fire. Il manga è al momento composto da 4 volumi.Tomoki Kobayashi dirige l’anime.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi