Dr Commodore
LIVE

One Piece Stampede, online una nuova visual disegnata da Eiichiro Oda

Il sito ufficiale dle nuovo film di One Piece, One Piece Stampede, ha rivelato una nuova visual disegnata da Eiichiro Oda.

tumblr psimn61GcJ1rzp45wo1 1280

Nella storia del nuovo film Rufy e la sua ciurma vengono invitati al festival dei Pirati dal suo conduttore Buena Festa, conosciuto anche come il Maestro delle Feste. Quando arrivano al festival i membri della ciurma trovano eccitanti padiglioni e vari pirati, tra i quali anche quelli della Worst GEneration.

Il film, che celebrerà il ventesimo anniversario delll’anime, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 9 agosto. In Italia il film verrà distribuito prossimamente da Anime Factory.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi