Dr Commodore
LIVE

Vinland Saga, rivelati un nuovo PV e tredici nuovi membri del cast

Il sito ufficiale della serie Vinland Saga, adattamento dell’omonimo manga di Makoto Yukimura, ha rivelato il terzo PV e tredici nuovi membri del cast dell’anime. Il video è accompoagnato dalla openign “MUKANJYO“, eseguita dai Suvive Save the Prophet.

I nuovi membri del cast sono:

Atsushi Ono, che doppia Floki;
Youji Ueda, che doppia Leif Ericson;
Ao Takahashi, che doppia Helga;
Hitomi Nabatame, che doppia Ylva;
Jin Urayama, che doppia Ragnar;
Satoshi Hino, che doppia Willibald;
Ryota Takeuchi, che doppia Asgeir;
Takayuki Sugo, che doppia Sweyn;
Hiroki Gotou, che doppia Torgrim;
Shinya Takahashi,c he doppia Atli;
Makoto Furukawa, che doppia L’Orecchio;
Mitsuhiro Ichiki, che doppia Ari;
Yoshimitsu Shimoyama, che doppia Halfdan.

La serie andrà in onda a partire dal 7 luglio alle 24:10 (le 00:10 dell’8 luglio, orario giapponese) su NHK-G. I primi tre episodio vefrranno trasmessi l’uno dietro l’altro. Il primo episodio verrà rilasciato su Amazon Prime Video il giorno precedente alla messa in onda, mentre il secondo e il terzo veranno rilasciati dopo la messa in onda. La piattaforma trasmetterà in esclusiva la serie in simulcast.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi