Dr Commodore
LIVE

To the Abandoned Sacred Beasts, il nuovo PV rivela la data di messa in onda dell’anime

Il sito ufficiale della serie To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e), adattamento dell’omonimo manga del duo Maybe, ha publicato un nuovo PV dell’anime. Il video, accompagnato dalla opening “Sacrifice“, rivela che la serie andrà in ond a apartire dal 1° luglio alle 23:00 (orario giapponese) su Tokyo MX e BS 11 e dal 2 luglio su MBS.

Il sito ha inotlre rivelato una nuova visual:

tumblr psimjnrmlG1rzp45wo1 1280 min

Jun Shishido (storyboard e regia degli episodi in Death ParadeYuri!!! on IceBanana Fish) fa il suo debutto alla regia con la serie. Shigeru Murakoshi (Zombieland Saga) scrive la sceneggiatura. Daisuke Niimuna è il supervisore capo delle animazioni e cura i design dei personaggi, mentre Takayuki Sano è creditato al design degli Incarnate. Chikako Kamata è la color designer, Hirofumi Morikawa è il direttore artistico, Momoko Mifune è la direttrice della fotografia e Satoshi Aihara è il montatore.

I Maybe hanno lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shounen Magazine nel giugno 2014

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi