Dr Commodore
LIVE

Ghost of Tsushima: la data di uscita potrebbe essere molto vicina

L’attesa per Ghost of Tsushima potrebbe concludersi nei primi mesi del 2020.

Sony ha da qualche gioco rivitalizzato gli animi dei fan annunciando la data di uscita di Death Stranding, ma i fan PlayStation sono ghiotti e attendono altre due grosse esclusive: The Last Of Us Part 2 e Ghost of Tsushima. Proprio quest’ultimo, gioco degli autori di inFamous, è oggetto di nuovi interessanti rumor dopo la presentazione dello scorso anno.

Jason Schreier di Kotaku ha rivelato su Twitter che, secondo le sue informazioni, il titolo in questione uscirà nella prima metà del 2020. Nel contempo si è aggiornata anche la pagina del gioco su Amazon UK mostrando la classificazione PEGI con il bollino dai 16 anni in su. Questo all’apparenza banale aggiornamento è molto importante perché i giochi che ottengono la classificazione PEGI sono quelli la cui uscita non è molto lontana.

Si tratta comunque di rumor, quindi ogni cosa va presa con le dovute precauzione, ma cosa ne pensate se fosse confermato?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi