Dr Commodore
LIVE

Rivelato il titolo del nuovo film di Macross Delta

I cinque mebri del gruppo Walküre hanno annunciato al secondo giorno del Macross Crossover Live 2019 che il nuovo film di Macross Delta si intitola . Le ragazze hanno sottolineato il fatto che il titolo presenta 6 punti esclamativi, mentre loro sono solo in cinque,, per poi chiedere scherzosamente al creatore del franchise Shoji Kawamori il motivo della cosa. In rispota Kawamori ah anticipato che alle cinque siaaggiungerà una nuova acntante.


LAprima sinosdsi del nuovo film era stata rivelata alla fine della msotra dedicata a Kawamori:

Walküre e Delta Flight hano usato la musica epr curare al sindrome di Vár, una malattia precedentemente sconosciuta che faceva andare in berserk glie sseri umani e le altre forme di vita. Però ad3esso si ritrovano ad affontare una nuova minaccia…

Non si sa ancora quando uscirà il film, ma mesi fa l’uscita era prevista per un geenrale 2020.

FOnti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi