Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Far From Home, il trailer finale con scene inedite trapela online prima del previsto

Negli ultimi giorni alcuni rumors parlavano con insistenza dell’imminente rilascio di un nuovo trailer, quello finale, per Spider-Man: Far From Home. A quanto pare le voci erano vere, in quanto questo nuovo trailer con scene inedite, è trapelato online prima del tempo. Ve lo proponiamo di seguito, attesa che Marvel e Sony decidano di ufficializzare il tutto, rilasciandolo ufficialmente

https://twitter.com/suitedspidey/status/1134668510154567680

 

Nella pellicola seguiremo Peter nella gita scolastica che lo porterà a visitare alcuni paesi europei, accompagnato dai suoi problemi adolescenziali e, soprattutto, da alcuni dei suoi nemici più iconici tra i quali MysterioVulture e Scorpion.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael KeatonZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr.Jon Favreau e Donald Glover, ma sono certe le new entry Samuel L. Jackson Cobie Smulders nei loro rispettivi ruoli e Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 5 luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi