Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo anime di Hibike! Euphonium incentrato sul terzo anno di liceo di Kumiko

Durante l’evento “Hibike! Euphonium 5-kaime da yo! Uji de Omatsuri Festival“è stato annunciato un nuovo anime del franchise di Hibike! Euphonium incentrato sul terzo anno di liceo della protagonista Kumiko. Non è stato rivelato il format del nuovo anime.

La character designer dell’anime Shoko Ikeda ha realizzato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.

tumblr psezio2Nfl1rzp45wo1 r1 1280 min
I romanzi incentrati sul terzo anno di liceo di Kumiko sono in corso di pubblicazione. Il primo volume è uscito lo scorso aprile, mentre il secondo e ultimo uscirà il 22 giugno. Nei romanzi Kumiko è diventata la presidente della banda della scuola, mentre il suo ex Shuichi ricopre il ruolo di vice-presidente e Reina quello di tamburo maggiore. come l’anno precedente, nuove matricole fanno il loro ingresso, e tra loro spicca Maya Kuroe, una suonatrice di eufonio che proviene dalla scuola media femminile Seira.

sub1 2854
L’ultima iterazione animata del francvhise, Gekijouban Hibike! Euphonium: Chikai no Finale, è ùstat6a distribuita nei cinema giapponesi lo scorso 19 aprile e ha debuttato al quinto posto del box office con un incasso di 93,022,756 yen.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi