Dr Commodore
LIVE

Edizioni BD, J-POP Manga ed Edizioni Dentiblù a Etna Comics 2019! Ospiti, Anteprime, Novità ed Eventi!

Dal 6 al 9 giugno Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù partecipano alla nona edizione di Etna Comics!

Ospite alla fiera di Catania l’autrice di Killing Stalking, Koogi! che per la prima volta al mondo disegnerà live per i propri fan durante un esclusivo showcase! Per l’occasione l’ultimo episodio della saga Killing Stalking 4, stagione 2, sarà in anteprima in fiera!
Presso lo stand J-POP Manga (Pad F1 Stand 010) i visitatori potranno trovare tante novità e anteprime tra cui il nuovo box di Pokémon la Grande Avventura (Vol 10-13), Ballad X Opera 03, Goblin Slayer 05, Killing Stalking 4 stagione II, Shinsengumi – Osamushi Collection, The Promised Neverland 9, Girl from the Other Side 3, Made in Abyss 7, Steins;Gate e molto altro! Non mancheranno poster e gadget!

POST ANTEPRIME ETNA 2019 min min min

Presso lo stand Edizioni BD/Edizioni Dentiblù (Padiglione F1) tanti ospiti e graphic novel! Per il Corvo: Memento Mori, torna Werther dell’Edera accompagnato dalla talentuosa colorista Giovanna Niro ed Emanuele Ercolani autore de Murder of Crows storia inclusa nel terzo capitolo del volume.

Per la prima volta a Catania, Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, autori del divertente Kill the Granny (1-4) (Edizioni Dentiblù) e Marianovella Sinicropi e Manuel Giuffrè autori di Miranda – Principe Azzurro? No Grazie, una fiaba tutta da scoprire!

In anteprima a Catania Due Attese di Maurizio Lacavalla, nuovo titolo del Progetto Next della casa editrice dedicata ai giovani talenti emergenti. Non mancheranno tutte le ultime uscite Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù tra cui: Le Terrificanti Avventure di Sabrina con una nuova “TV cover” limited edition, Last Goodbye – un tributo a Jeff Buckley, EAT! Anche voi soffrigerete, e la nuova versione a colori di The porking Dead.

POST ANTEPRIME ETNA 20193 min min min

Eventi
Sabato 8 Giugno
14:00 Live Showcase e Q&A con Koogi (Sala Galatea)
Per la prima volta l’autrice di Killing Stalking disegna dal vivo e risponde alle domande dei lettori.
Modera Georgia Cocchi Pontalti, J-POP Manga

Domenica 9 Giugno
17:30 Tea with Koogi! (Evento Privato)
15 fortunati lettori avranno la possibilità di incontrare in privato l’autrice di Killing Stalking! Per il regolamento: https://www.j-pop.it/blog/428-tea-with-koogi

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi