Dr Commodore
LIVE

BEM, rivelati il nuovo PV, dei nuovi membri del cast, artiste che eseguiranno l’opening e la ending e la data di messa in onda

Il sito ufficiale di BEM, la nuova serie del franchise di Bem, il mostro umano, ha pubblicato un nuovo PV dell’anime.

Il sito ha inoltlre rivelato quattro nuopvi mmebri del cast, le artiste che eseguiranno l’opening e la ending e la datra di messa in onda dell’anime. Maaya Sakamoto esegue l’opening “Uchuu no Kioku“,  la quake è scritta, ccomposta e arrangiata da Ringo Sheena.


§JUNNA
esegue al ending “Iruimi“. Entrambe le canzoni accompagnano il video soprastante.


I nuovi membri del cast sono (da sinistra a destra dell’immagine sotto):

Junichi Suwabe, che doppia Dr. Recycle;
Souma Saitou, che doppia Daryl Byson;
Koutarou Nishiyama, che doppia ROddy Walker;
Daisuke Ono, che doppia Halmut Felt.


La ìserie andrà in onda  a partire dal 7 luglio alle 25:35 (l’1:35 dell’8 luglio, orario giapponese) su TV Tokyo e TV Aichi, e ddall’8 luglio su TV Osaka.

L’anime originale di avventura soprannaturale è andato in onda dal 1968 al 1969. I protagponisti Bem, Bela e Belo sono dei mostri umanoidi (youkai) che lottano per la giustizia. I mostri vivono tra gli umani e li proteggono dal male degli yōkai. I tre si trovano ostracizzati da sia dagli umani che da altri youkai, ma i tre continuano a combattere nella speranza che un giorno diventino loro stessi umani.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi