Dr Commodore
LIVE

Arabusu Kisetsu no otome-dono, rivelati un nuovo CM, dei nuovi membri ello staff, una nuova visual e la dtaa di messa in onda

Il sito ufficiale della serie Arabusu Kisetsu no otome-dono, adattamento dell’omonimo manga di Mari Okada (storia) e Nao Enomoto (disegni), ha rivelato un nuovo C^CM, una nuova visual, dei n uovi membri del cast e la data d’inizio della messa in onda dell’anime.


I nuovi membri del cast sono:

Jun FUkuyama, che doppia Tomoaki Yamagishi;

body
Yuuya Hirose, che doppia Shun Amagiri;

body 1Shunsuke Sakuya, che doppia Hisashi Saegusa;

body 2

 

 

 

 

 

 

 

HAruka Tomatsu, che doppia Sonoe Juujou;
NAtsuki Hanae, che doppia Satoshi Sugimoto.

LA serie andrà in ù onda a partire dal 5 luglio alle 26:25 (l2 2:25 del 6 luglio, orarion giappooense) aall’interno del contenitore ANimeism di;MBS,. TBS e BS-TBS, e dall’8 luglio su AT-X.

Masahiro Ando (Sword of the Stranger) e Takuro Tsukada (Itsu Datte Bokura no Koi wa 10 Centi Datta.) dirigono la serie presso Lay-Duce. La Okada stessa si occuperà della sceneggiatura. Kaori Ishiicura il design dei personaggi. La serie andrà in onda a partire da luglio.

Sinossi:

Cinque ragazze nel club di letteratura cercano di imparare come navigare nella pubertà.

La Okada e la Enomoto hanno lanciato il manga su Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha nel dicembre 2016. La serie è al momento composta da 6 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi