Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers: Square Enix conferma l’annuncio nel corso dell’E3

I rumor finalmente diventano realtà: il famoso Project Avengers verrà presentato all’E3 2019!

Pochissimi istanti fa, tramite un post su Instagram e Twitter, Marvel ha finalmente ufficializzato che all‘E3 2019 verrà presentato il tanto discusso “Project Avengers” in collaborazione con Square Enix. Il titolo sembrerebbe prendere il nome di “Marvel’s Avengers”.

Qui di seguito il post:

La presentazione di Marvel’s Avengers avverrà dunque nella notte fra il 10 e l’11 giugno, alle 3.00 ora italiana. Si tratta dell’orario in cui di solito si svolgeva la conferenza Sony e PlayStation.

Marvel’s Avengers sfrutterà la licenza completa Marvel e ci permetterà di avere un’esperienza di grande valore con tanti personaggi celebri nonostante non sia ancora chiaro il tipo di gameplay da aspettarsi. Non mancherà ovviamente la confermata anche dalla collaborazione di due team di sviluppo molto talentuosi quali Eidos Montreal e Crystal Dynamics entrambi autori dell’ultima apprezzatissima trilogia di Tomb Raider.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale di Los Angeles, quanto siete curiosi?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi