Dr Commodore
LIVE

Crunchyrol annuncia il simulcast di Dr. Stone

Cruchyroll ha annunciato il primo simulcast per l’imminente stagione estiva: l’adattamentio anime del manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki (storia) e Boichi (disegni).

Shinya Ino dirige la serie presso lo studio TMS Entertaiment (Fruits Basket). Yuichiro Kido si occupa della composizione della serie, Yuko Iwasa (Saint Seiya: The Lost Canvas) cura il design dei personaggi, Tatsuya Katou (SukaSukaShoujo Kageki Revue Starlight), Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Anima Yell!) e Yuki Kanesaka (insert song di Blood Blockade Battlefront & Beyond) compongono la colonna sonora.

Sinossi (dal sito di Star Comics):

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

Inagaki e Boichi hanno lanciato il manga sulla rivista nel marzo 2017. La serie è al momento composta da 10 volumi. In Italia la serie viene pubblicata da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi