fbpx
Anime & Manga Curiosità Videogames

Il wrestler Kenny Omega fa la sua entrata in scena…con un outfit basato su Kirito di Sword Art Online e Sephiroth di Final Fantasy 7

All’evento AEW Double or Nothing dello scorso sabato il wrestler Kenny Omega ha fatto la sua entratain scena con l’iconico vestito nero indossato da Kirito in Sword Art Online.


Secondo quanto riportato dal sito Gamerant , sul dietro del vestito è stata aggiunta un’ala d’angelo per citare Sephiroth di Final Fantasy 7, dal quale deriva aqnche il nome di una delle mosse finali di Omega, One-Winged Angel.

Non è la prima volta che Omega mostra la sua passione per gli anime e i videogiochi: nel 2014 ha scritto un tweet in giapponese in cui raccpontava di coem fosse riuscito ad ottenere tutte le figure di SAO e de L’attacco dei Giganti da un UFO Catcher.

Il suo nome da wretsler deriva anch’esso da Final Fanatsy, e l’anno scorso al New Japaqn Pro Wrestling ssi è travcestito da Osiris di Destiny 2.

Voi Commodoriani cosa pensate citerà in futuro? Vi piacerebbe vederlo entrare in scena in cosplay di Eren o Levi? Scrivetecelo nei commenti.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments