Dr Commodore
LIVE

Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù arrivano al BGeek, Il festival dell’immaginazione di Bari!

Milano, 27 Maggio: Sabato 1 e domenica 2 giugno Edizioni BD, J-POP Manga ed Edizioni Dentiblù sbarcano a Bari per partecipare al Bari Geek Festival 2019 e come da consuetudine ci saranno tanti eventi, sorprese ma soprattutto favolose anteprime.

Tra gli ospiti italiani di Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù, Werther Dell’Edera, autore di Il Corvo: Memento Mori, a cui sarà dedicata una mostra di originali che includerà tavole mai esposte prima.

POST QUADRATO AUTORI BGEEK DELLEDERA min

Al BGeek anche Maurizio Lacavalla, classe ’92, con l’anteprima di Due attese, il suo primo libro a fumetti che va ad arricchire il progetto Next della casa editrice. La graphic novel sarà poi in uscita il 12 giugno!

Due Attese:
Un racconto che affronta il valore della memoria e l’accettazione della perdita: l’impossibilità di conoscere la verità sulla sorte del soldato Emilio Fucile, scomparso durante la Seconda Guerra Mondiale, affligge la sua famiglia, e l’investigatore Eugene è la loro ultima speranza. Due attese è un racconto dal gusto surreale e ipnotico che ricostruisce i tasselli di un’indagine che attraversa generazioni, tra illusioni, ricordi e speranze.

POST QUADRATO AUTORI BGEEK LACAVALLA min

Non mancheranno le esilaranti parodie di Zannablù, tra cui l’ultimo uscito Eat e la nuova edizione tutta a colori di The Porking Dead, con la partecipazione di Stefano Bonfanti (Edizioni Dentiblù) per la prima volta alla fiera barese, autore assieme a Barbara Barbieri delle esilaranti parodie di Zannablù.
POST QUADRATO AUTORI BGEEK BONFANTI min min min

Non mancheranno i titoli di punta della casa editrice tra cui: Le Terrificanti Avventure di Sabrina con una variant jacket in edizione limitata e le hit di J-POP Manga tra cui: Il diario della mia scomparsa, Bloom into You 3, Blood Bank 2, Ryu delle Caverne ma anche The Promised Neverland 9, Neon Sign Amber, Re:Zero 6, Made in Abyss 7 e la conclusione di Tokyo Ghoul:Re (Tokyo Ghoul:Re 16 con allegato lo shikishi da collezione)!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi