Dr Commodore
LIVE

Dynit rivela il trailer e i dettagli dell’edizione home video di Penguin Highway

Dynit ha rivelato sul proprio sito ufficiale il trailer e i dettagli dell’edizione home video del film Penguin Highway.

Sinossi:

Aoyama è un bambino di 10 anni. È uno studente serio, ed ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni. Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente spariscono.m Aoyama parla di questa strana apparizione con una giovane donna, l’igienista dentale della clinica che frequenta, di cui è segretamente innamorato. Quando la sua “sorellona” lancia una lattina e questa si trasforma in un pinguino, Aoyama decide di investigare e di scoprire le cause di questa apparizione.

Il film verrà rilasciato in edizione first press, la quale conterràdyue booklet di 36 e 52 pagine, il poster cinematografico e una cartolina esclusiva. I contenuti extra presenti su disco saranno i trailer e gli spot originali, le scene tagliate, la cabzone  “Il mistero dei pinguini” di The Misfits Cartoon Band, e i d-trailers. L’uscita è prevista per il 26 giugno.

Caratteristiche tecniche:

Blu-ray:

audio
ITALIANO dts-HD Master Audio 5.1ch
GIAPPONESE dts-HD Master Audio 5.1ch
video
MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.85:1
Durata: 117min (extra esclusi)

DVD:

audio
ITALIANO Dolby Digital 5.1ch
GIAPPONESE Dolby Digital 5.1ch
video
MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 117min (extra esclusi)

Cast

Aoyama: Antonella Baldini
Sorellona: Emanuela Ionica
Uchida: Leonardo Della Bianca
Suzuki: Gabriele Patriarca
Hamamoto: Monica Volpe
Nagasaki: Tatiana Dessi
Kobayashi: Gabriele Meoni

Il film, prodotto dallo studio Colorido (Taifuu no Noruda), è tratto dall’omonimo romanzo del 2010 di Tomihiko Morimi (The Tatami GalaxyUchouten Kazoku, Yoru wa Mijikashi Arukeyo Otome) , pubblicato in Italia da KappaLab. Hiroyasu Ishida (Fumiko’s ConfessionSonny Boy & Dewdrop Girl) ha diretto il film. Makoto Ueda ha curato la sceneggiatura. Youjirou Arai si è occupato del design dei personaggi e Umitarou Abe delle musiche. La sigla del film, “Good Night“, è stata eseguita da Utada Hikaru.

Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi