fbpx
Anime & Manga News

Rivelati quattro nuovi membri del cast di Dr. Stone

Il numero 26 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato quattro nuovi membri del cast dell’adattamentio anime del manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki (storia) e Boichi (disegni).
I nuovi membri del cast sono:

Karin Takahashi, che doppia Suika;

Reina Ueda, che doppia Ruri;
Kengo Kawanishi, che doppia Gen;
Mugihito, che doppia KAseki.

Shinya Ino dirige la serie presso lo studio TMS Entertaiment (Fruits Basket). Yuichiro Kido si occupa della composizione della serie, Yuko Iwasa (Saint Seiya: The Lost Canvas) cura il design dei personaggi, Tatsuya Katou (SukaSukaShoujo Kageki Revue Starlight), Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Anima Yell!) e Yuki Kanesaka (insert song di Blood Blockade Battlefront & Beyond) compongono la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire da luglio.

Sinossi (dal sito di Star Comics):

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

Inagaki e Boichi hanno lanciato il manga sulla rivista nel marzo 2017. La serie è al momento composta da 10 volumi. In Italia la serie viene pubblicata da Star Comics.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments