Dr Commodore
LIVE

Annunciato a sorpresa un nuovo Pokémon Direct su Pokémon Spada e Pokémon Scudo

L’evento durerà un quarto d’ora circa, ma preparerà in vista del Nintendo E3 2019.

In maniera del tutto inaspettata, l’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia ha annunciato un nuovo importante appuntamento dedicato interamente a Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Nintendo ha infatti dedico si dedicare al celebre franchise di Game Freak un appuntamento speciale che si svolgerà in anticipo di qualche giorno rispetto all’atteso E3 2019.

Nintendo ha infatti invitato la community di amanti del brand Pokémon a prepararsi alla trasmissione di un nuovo Nintendo Direct e in particolare di un nuovo Pokémon Direct che avverrà il prossimo 5 giugno alle ore 15:00. Lo streaming avrà la durata di circa 15 minuti e offrirà ai videogiocatori nuove informazioni sui due attesissimi nuovi capitoli della saga Pokémon che saranno in esclusiva per la top console di Nintendo, ovvero la Nintendo Switch.

I due titoli sono stati annunciati per la prima volta non molto tempo fa durante un’altra Nintendo Direct e sono attesi sulla console ibrida nel corso degli ultimi mesi di quest’anno. Ulteriori novità arriveranno l’11 giugno nel corso dell’E3 2019 in cui si terrà il famoso Nintendo Direct E3 2019, ma nel frattempo non ci resta che attendere il 5 giugno.

Seguirete questo evento?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi