Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il primo teaser PV di Houkago Saikoro Club

Il sito ufficiale della serie Houkago Saikoro Club, adattamento dell’omonimo manga di Hiroo Nakamichi, ha pubblicato il primo teaser PV dell’anime.

Il video e il sito rivelano che Takaya Kuroda si unsice al cast nel ruolo di Takeru Kinjou, il proprietario del negozio di giochi.

cast cmnt4b

Sinossi:

Kyoto in primavera. Aya è una studentessa delle superiori che si è appena trasferita in una nuova città. Miki è la sua timida compagna di classe e prima amica. Un giorno dopo la scuola le due ragazze seguono la presidentessa del comitato Midori ad uno specializzato negozio di giochi da tavolo. Il club dei dadi!! Senza pensarci le tre ragazza provano insieme un gioco da tavolo tedesco. 
Queste ragazze, che cercano il divertimento, finiranno presto per innamorarsi dell’eccitante mondo dei giochi!

 

Nakamichi ha lanciato il manga sulla rivista nell’aprile 2013. La serie è al momento composta da 14 volumi.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi