Dr Commodore
LIVE

Flavia Vento critica Leonardo Di Caprio per aver lavorato con Tarantino: “Fa film per malati di mente”

Che bel posto l’Internet e che belli i social, quel luogo meraviglioso in cui Flavia Vento può dire la sua sulle scelte attoriali di Leonardo di Caprio

Flavia Vento, quasi dimenticato personaggio televisivo nato come sotto tavolo di Teo Mammucari, ha pensato bene che Leonardo di Caprio fosse interessato al suo parere sulle scelte attoriali.

https://twitter.com/Flaviaventosole/status/1130917739621748736

La signora Flavia Vento (che a quanto pare, vedendo il suo nome su Twitter e come ha scritto Quentin Tarantino, ha un problema con le maiuscole) ha definito Tarantino, appunto, un che fa film per malati di mente. Quentin Tarantino ha da poco presentato a Cannes il suo Once Upon a Time in Hollywood (potete vedere il secondo trailer cliccando qui).Si dice che Leonardo di Caprio, pur di essere nuovamente diretto da Tarantino, abbia addirittura abbassato il suo cachet.

I nostri insider ci riferiscono che Quentin Tarantino si è disperato dopo aver appreso che Flavia Vento non sarà mai in un suo film.

photo6003564510109085192

Commodoriani cosa ne pensate delle dichiarazioni della Vento? Come supererete il trauma che Quentin Tarantino non la dirigerà mai? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi