Dr Commodore
LIVE

Akira, l’adattamento live-action diretto da Taika Waititi ha finalmente una data d’uscita

Warner Bros. ha annunciato che il film live-action tratto dal manga Akira di Katsuhiro Otomo arriverà nelle sale americane il 21 maggio 2021. I personaggi di Katsuhiro Otomo vedranno quindi un’accesa sfida al botteghino con il quarto capitolo della saga di John Wick (qui la recensione del terzo film del franchise), che uscirà lo stesso giorno.

taika waititis akira will be released summer of 2021 and neo tokyo setting is confirmed social

Il progetto vedrà alla regia Taika Waititi (Thor Ragnarok, JoJo Rabbit), che co-scriverà il film con Michael Golamco, mentre la produzione è  affidata alla Appian Way di Leonardo Di Caprio. Le riprese avverranono completamente in California, ma nonostante questo sembra che verrà mantenuta l’oiriginaria ambientazione di Neo Tokyo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi