Anime & Manga News

Senki Zesshou Symphogear XV, rivelati staff, prologo, nuova visual e character design

Il sito ufficiale di Senki Zesshou Symphogear XV, la quinta stagione di Senki Zesshou Symphogear, ha rivelato la nuova visual e i character deisgn, lo staff e il prologo. LA nuova visual mostra Hibiki e Miku in un paesaggio disastrato, che mano nella mano guardano le stelle,tra le quali ci sono sei stelle cadenti ognuna di colore diverso (e corrispondenti ad ogni gear).

Nuovi character design:

Hibiki Tachibana (doppiata da Aoi Yuuki);


Tsubasa Kazanari (doppiata dqa Nana Mizuki);


Chris Yukine (doppaita da Ayahi Takagaki);


Maria Cadenzavana Eve (doppiata da Yoko Hikasa);


Shirabe Tsukuyomi (doppiata da Yoshino Nanjo);


Kirika Akatsuki (doppiata da Ai Kayano);


Molti membri dello staff delle precedenti stagioni riprendono i rispettivi ruoli, e aloro si aggiungono Yoshitake Nakajouji e Hiroyuki Takashima come action directors, Tomohiro Kawahara come emcha design, Yukihiro Watanabe e Akiko Kikuchi come direttori artistici, Vincent Nghiem, Loic Locatelli, Yan Le Gall, Joana Guillame e Mayuko Koyama come art designers e Ryoko Kageshige come montatrice.

Prologo della stagione (si ringrazia Luke Sky Subber per la traduzione):

Adam Weishaupt, l’essere umano artificiale che mirava a ribellarsi al Divino con lo stesso Potere Divino, è stato sconfitto dai Symphogear potenziati dal Lapis Philosophocus, fondamento degli ideali di Saint-Germain.

Gli Illuminati Pavaresi sono stati sgominati dalle autorità di ogni paese del mondo.

Non soltanto gli Illuminati Pavaresi sono stati perseguiti: anche la ex superpotenza degli Stati Uniti è stata accusata e perseguita per il lancio di armo nucleari sul Giappone, cosa che ha portato al suo isolamento nella comunità internazionale.

Sebbene fosse auspicabile una decisa svolta politica, onde evitare ulteriori contenziosi a livello globale, l’invidia fra le nazioni e la via per una soluzione si prospetta tribolata.

Il Giappone, nazione oggetto del contendere, ha tentato un riavvicinamento con gli Stati Uniti senza però giungere a nulla di significativo per via del gelido atteggiamento americano.

L’avvenire è ancora avvolto nel mistero.

L’atmosfera è tuttavia tesa.

Presso la ruota panoramica Gondola, famoso polo d’attrazione di Tokyo e popolare luogo d’appuntamento, si trovano due studentessa dell’Accademia Musicale Lydian: Tachibana Hibiki e Kohinata Miku.

Nelle loro mani degli squisiti tayaki.

Ad alimentare involontariamente la tensione fra le due è però una domanda posta da Miku, per la quale solo dubbi sorgono nel cuore di Hibiki.

Diverse storia intrecciate nel passato convergono nel presente in XV.

La battaglia per le Reliquie è in pieno svolgimento.

Il canto delle ragazze splende su di un palcoscenico incerto.

La nuova stagione andrà in onda a partire da luglio.

Le prime tre stagioni della serie (andate in onda rispettivamente nel 2012, 2013 e 2015), sono disponibili su Crunchyroll. La quarta stagione, andata in onda nel 2017, è disponibile solo amatorialmente.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Twitch!

Canale Offerte Telegram!