Dr Commodore
LIVE

Ni no Kuni, rivelati due nuovi membri del cast e la data d’uscita del film tratto dall’omonimo franchise videoludico

Il sito del film di Ni no Kuni ha rivelato al data d’uscita e due nuovi membri del cast del film.
I due nuovi membri del cast sono:

Masato Ibu, che doppia Flander (sinistra nell’immagine sotto), il re del Regno di Evermore;
Tsuyoshi Muro, che doppia Ojii-san (destra enll’immagine sotto),  un vecchietto cche ha spronato Yu in ospedale quando quest’ultimoe ra un neonato.

tumblr przovi3zFY1rzp45wo1 640

Il film è diretto da Yoshiyuki Momose e scritto dal creatore del franchise Akihiro Hino. Quest’ultimo è anche creditato come produttore esecutivo e al soggetto originale. Joe Hisaishi come nei giochi originali compone la colonna sonora. Le animazioni sono prodotte dallo studio OLM (Pokémon). L’uscita nei cienma giappoensi è porevistapepr il 23 agosto.

La storia vede come protagonisti tre liceali: Yuu, il suo migliore amico Haru e la sua amica d’infanzia Kotona. A causa di un incidente, i tre ottengono la possibilità di viaggiare tra il loro mondo e Ni no Kuni e viceversa. Quando però la vita di Kotona viene messa in pericolo, i tre dovranno fare una scelta importante…

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi