Dr Commodore
LIVE

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, mostrata la modalità Avventura in un nuovo video gameplay

La modalità Avventura di Crash Team Racing: Nitro-Fueled mostrata con un video di gameplay.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è il nuovo titolo sviluppato da Beenox ed edito da Activision che riporterà in auge il classico Crash Team Racing sviluppato da Naughty Dog. In questo nuovo gioco, che sarà un remake del primo, vi sarà il gradito ritorno della modalità Avventura; per l’occasione gli sviluppatori hanno mostrato un lungo video di gameplay della stessa.

La modalità Avventura di Crash Team Racing: Nitro-Fueled vedrà i videogiocatori impegnati all’interno di competizioni di diversa tipologia con la possibilità di sbloccare dei premi ad ogni vittoria. Questi premi possono essere importanti componenti per i veicoli, divertenti skin e altro ancora.

Ecco a voi il video gameplay:

Gli appassionati, poi, potranno decidere di fruire di questi contenuti in due modi alternativi: la modalità classica prevederà la possibilità di scegliere solo un pilota con il relativo kart e questi non potranno essere cambiati nel corso dell’avventura, mentre la modalità Nitro-Fueled prevederà la possibilità di rimescolare un po’ le carte e rendere l’avventura più emozionante.

Non ci resta, quindi, che attendere l’uscita di CTR: Nitro-Fueled, prevista per il 21 giugno nelle versioni per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questa modalità?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi