Dr Commodore
LIVE

Il nuovo anime de L’immortale adatterà tuttto il manga

Il sito ufficiale del nuovo anime tratto da L’immortale (Muugen no Juunin) di Hiroaki Samura ha rivelato chem ilprogetto adatterà tutto il manga. Il sito ha inoltre rivelato che la serie si intitolerà Mugen no Juunin -Immortal-.

L?annuncio del nuovo anime è trapelato tramite la scheda del nuovo numero della rivista Afternoon di Kodansha, che uscirà  ufficialmenee il 25 maggio. Sul nuovo numero della rivista inizierà anche la serializzazione del sequel ufficiale della serie, Mugen no Juunin – Bakumatsu no Sho , scritto da Kenji Takigawa e disegnato da Ryuu Suenobu. Samura è creditato come colaboratore.

Samura ha lanciato il manga sulal rivist nel dicemrbe 1993 e l’ha concluso nel 2012. I 30 volumi della serie hanno più di 5 milioni di copie in stampa, e sono stati pubblicati in più di 2 paesi (in Italia la serie è stata pubblicata da Planet Manga, cche ne pubblicherà anche la versione Kanzenban). Il manga è già sstato adattato in una serie anime nel 2008 e in un film live-action diretto da Takashi Miike nel 2017.

Sinosiç (dal sito di Planet Manga):

Manji è un ronin immortale, tanto che nessuna arma pare in grado di ucciderlo. Questa caratteristica è dovuta alla presenza nel suo corpo del kessenchu, sorta di verme in grado di ripristinare in tempi rapidissimi i tessuti morti o danneggiati. Per espiare la colpa di avere ucciso cento innocenti eseguendo gli ordini del suo signore, Manji ha fatto voto di uccidere 1000 uomini malvagi in cambio della propria mortalità. Quando il millesimo malvagio sarà morto, il kessenchu sparirà. 

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi