Dr Commodore
LIVE

Spade Laser personalizzate allo Star Wars Galaxy’s Edge!

Buone notizie per tutti gli amanti della saga! Con l’apertura del secondo Star Wars Galaxy’s Edge, prevista il 29 agosto agli Hollywood Studios di Orlando, arriverà anche la possibilità di costruire delle spade laser personalizzate vivendo una vera e propria esperienza interattiva. Sarà possibile scegliere tra 4 fazioni disponibili, contraddistinte da un simbolo e da uno stile di spada unico.

spada laser

Gli stili delle spade

Lo Star Wars Galaxy’s Edge è il sogno più grande per i fan della saga che diventa realtà: un enorme parco a tema dove sarà possibile tuffarsi completamente nel mondo delle Guerre Stellari e vivere esperienze uniche, come pilotare l’iconico Millennium Falcon o rivivere importanti battaglie tra Primo Ordine e Resistenza.

Durante l’evento di quest’anno, i fan potranno creare le proprie spade laser personalizzate utilizzando questi 4 temi:

  • Peace and Justice

Utilizza i resti ritrovati nei templi Jedi caduti e nelle navi della Repubblica precipitate durante le battaglie e onora gli ex guardiani della galassia, i Cavalieri Jedi!

  • Power and Control

Originariamente forgiate dai guerrieri dal lato oscuro, le parti utilizzate in questo stile di lightsaber sono i resti recuperati dal pianeta dei Sith e dai loro templi abbandonati.

  • Elemental Nature

Costruisci la tua spada laser con i componenti speciali nati dalla Forza, l’energia creata da tutti gli esseri viventi, come gli alberi di Brylark, le ossa di balena di Cartusion o i denti di Rancor.

  • Protection and Defense

Utilizzate materiali mistici disegnati con motivi misteriosi e iscrizioni che rimandano all’antica fonte della Forza!

Una volta effettuata la scelta si procederà all’interno del Savi’s Workshop. Sarà poi possibile continuare la costruzione delle spade laser personalizzate attraverso la scelta del Cristallo Kyber; quest’ultimo permetterà di variare il colore della lama tra viola, rosso, blu e verde. La fazione scelta non incide nella successiva scelta del colore, non ponendo nessun limite alla personalizzazione della spada!

La struttura della spada è realizzata in plastica resistente, mentre le coperture sono in metallo: materiali che donano alla spada un aspetto più solido e realistico. Il costo delle spade non è proprio economico: 200 dollari, a cui si andranno ad aggiungere $13 per ogni cristallo Kyber acquistato. Ma per gli appassionati, la spesa varrà sicuramente la pena!

Costruzione spade laser

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi